mercoledì 27 aprile 2011

Anche Pasqua è andata....

Salve a tutti!!! allora avete trascorso una buona Pasqua? Quella della mia famiglia è stata molto semplice, tra pranzi a casa e solo qualche piccolo pensierino cioccolattoso per addolcirci un pochetto!!Quest'anno niente regali, niente cucina e neppure niente gita fuori porta per Pasquetta......quando la testa e la volontà non ci sono, c'è poco da fare!!! In effetti il tempo inesorabile trascorre, ma lo stato d'animo resta sempre lo stesso, anzi forse in queste feste la nostalgia e la tristezza si riacutizzano ancor di più specialmente se le difficoltà nella vita di tutti i giorni non mancano insieme alle ansie, alle paure e alle preoccupazioni. Il peggio non è assolutamente passato, anzi forse non è ancora arrivato....La cosa più brutta è che talora mi aspetto dalle persone che mi circondano chissà cosa e quindi resto inevitabilmente delusa....forse la verità è che nessuno può capire realmente cosa sto vivendo in questi mesi, perchè il dolore è intimo, è soggettivo, è personale, ma questo mi fa sentire estremamente sola e non so come fare per uscire dal momento in cui mi sono appantanata. Intanto indosso ogni giorno la mia maschera per andare avanti, con il terrore di esplodere da un momento all'altro.....speriamo che passerà e poi come andrà a finire lo scopriremo solo vivendo......
Comunque Santa Pasqua a tutti di vero cuore, anche se in netto ritardo!!!!

Nessun commento:

Posta un commento